Monitor

Monitor

Disponiamo di un'ampia gamma di monitor video per ogni occasione d'uso e delle migliori marche, partiamo dai 14" fino ad arrivare ai 70".
Queste le categorie:

 

  •  Monitor Full HD
  •  Monitor Touch screen
  •  Videowall

Monitor Full HD

MONITOR  70

MONITOR 70

L'eccezionale qualità dell'immagine e l'ampia dimensione dello schermo rendono questo prodotto la soluzione ideale per applicazioni dove la chiarezza e dettagli dell'immagine sono fondamentali. Equipaggiato con una componentistica che gli permette una operatività 24/7, può esere usato sia in verticale che in orizzontale. Tra motivi per cui i monitor LCD di Sharp sono da preferire per ampliare il poteziale delle imprese c'è la tecnologia UV2A, che assicura neri estremamente profondi e colori luminosi e vividi e la retroilluminazione Full Led che offre un risparmio energetico notevole rispetto a quella tradizionale CCFL.


MONITOR 55

MONITOR 55

La soluzione Samsung LED Edge utilizza lampadine a LED intorno al bordo del pannello di modo che i LED emettano luce sul lato del pannello. Ne risulta uno schermo molto più sottile che richiede un numero molto minore di lampadine e quindi un consumo energetico ridotto e una quantità di calore generata molto inferiore. Il suo design sottile e leggero garantisce soluzioni di comunicazione leggere per tutte le aziende che vogliono diffondere i propri messaggi divulgativi o commerciali in modo diretto e conciso. Inoltre, un consumo energetico ridotto, significa minori costi di esercizio. La tecnologia LED alla base dell'LFD consuma meno energia di un tradizionale LFD basato su CCFL e genera emissioni di co2 minori.


MONITOR  46

MONITOR 46

SYNCHMASTER ME46B
Samsung SynvMaster MD46B immagini di alta qualità e audio perfetto. Questo monitor può essere installato e utilizzato su qualsiasi sistema Plug & Play compatibile. Uno scambio di dati bidirezionale tra il monitor e il PC ottimizza le impostazioni del monitor. L'installazione del monitor è automatica. Tuttavia, è possibile personalizzare le impostazioni di installazione come desiderato. Questo dispositivo è un apparecchio digitale di Classe A. La funzione di risparmio energetico del prodotto riduce il consumo elettrico spegnendo lo schermo e cambiando il colore del LED di alimentazione qualora il prodotto non venga utilizzato per un determinato periodo di tempo. Nella modalità di risparmio energetico l'alimentazione non viene disattivata


MONITOR  40

MONITOR 40

SYNCHMASTER ME40B

Samsung SynvMaster ME40B immagini di alta qualità e audio perfetto. Questo monitor può essere installato e utilizzato su qualsiasi sistema Plug & Play compatibile. Uno scambio di dati bidirezionale tra il monitor e il PC ottimizza le impostazioni del monitor. L'installazione del monitor è automatica. Tuttavia, è possibile personalizzare le impostazioni di installazione come desiderato. Questo dispositivo è un apparecchio digitale di Classe A. La funzione di risparmio energetico del prodotto riduce il consumo elettrico spegnendo lo schermo e cambiando il colore del LED di alimentazione qualora il prodotto non venga utilizzato per un determinato periodo di tempo. Nella modalità di risparmio energetico l'alimentazione non viene disattivata.


Monitor Touch Screen

Lavagna Interattiva 70

Lavagna Interattiva 70

Questo monitor può essere utilizzato in svariati contesti come strumento per realizzare presentazioni, display interattivo, o parte di un sistema di videoconferenza con connessione in tempo reale. Il display interattivo riproduce immagini d’impatto per riunioni di ufficio e lezioni in aula, e rende le videoconferenze più professionali e interattive.
Il Software Pen Sharp, ideato appositamente per il monitor LCD Sharp con Touchscreen, permette di utilizzarlo in modo efficace ed intuitivo.
L’utente non solo può visualizzare sul monitor immagini e documenti creati con diverse applicazioni, ma anche modificarle e salvarle nei formati elettronici più diffusi sul mercato, compreso il JPEG. Infatti è possibile scrivere o disegnare direttamente sullo schermo servendosi dell’apposita penna oppure usando un dito. Le immagini sullo schermo possono essere allargate o ruotate, mentre le annotazioni ed i disegni scritti con la penna sono selezionabili e spostabili.
Ogni annotazione presente sullo schermo può essere salvata o esportata per la stampa: in questo modo, si avrà una traccia affidabile delle sessioni di lavoro.


Monitor 12 tocchi

Monitor 12 tocchi

Monitor Hantarex Quadro LCD 46


Monitor Multitouch 2 tocchi

Monitor Multitouch 2 tocchi

Monitor Neovo TX-W42 LCD, con 2 tocchi, non necessita dell'installazione di driver, possibilità di aprire e gestire più files contemporaneamente, può essere usato con il nostro Software TouchViewer per sfruttare al meglio le capacità di questo monitor.


Monitor Videowall

MONITOR NEC x461UN

MONITOR NEC x461UN

La sua cornice ultra-sottile consente una distanza schermo-a-schermo tra due display vicini di soli 7,3 millimetri. Il display, che è ideale per applicazioni di digital signage e di trasmissione, possono essere implementate in matrici video wall fino a 10x10 (100 schermi). Il divario di transizione appena percettibile tra display assicura un quadro omogeneo in tutta la matrice.


MONITOR NEC X462UN

MONITOR NEC X462UN

Questo monitor porta il videowall LCD a nuovi livelli di impatto. La sua cornice ultra-sottile consente una distanza schermo-a-schermo tra due display vicini di soli 7,3 millimetri. Il divario di transizione appena percettibile tra i display , oltre alla tecnologia EdgeComp, garantisce un'immagine omogenea in tutta la matrice.


  • OcsaService
  •   OcsaService s.r.l., 
      40057 Quarto Inferiore, (Bo)
  •   Tel. 051 768964
  •   Fax 0516068929
  • info@ocsaservice.it
facebook Ci trovate anche su Facebook